mercoledý 25 aprile 2001 Home News Tempi-classifiche

  Saluto del Presidente
  Organigramma C.O.
  Come raggiungere Cortina
  Come raggiungere la gara
  Prezzi skipass
  Meteo
  Statistiche Meteo
  DisponibilitÓ alberghiera
  Links
  Telefoni utili
   

  Descrizione e dati tecnici
  Biglietti e tribuna
   

  Programma
  Sala stampa
  Accrediti stampa
  Accrediti squadre
  Alloggiamento squadre
  Giuria
  Calendario Coppa del Mondo
  Archivio Edizioni
   

Copyright © 2000
CadoreNet
 
 
[email protected]

Interviste alle prime tre classificate

Regine Cavagnoud
Conferma la sua situazione di ottima forma, ha acquistato fiducia in super-G. Domanda:" in super-G sei forte, ma non altrettando in discesa, come mai? " Io preferisco il super-G, perchè è un tipo di gara istintiva come la mia sciata, sicuramente come specialità la preferisco."
La preparazione di quest'estate mi ha dato più tranquillità e sono più rilassata durante la gara. "Cosa preferiresti, la coppa del mondo o i mondiali? " sicuramente la coppa, i mondiali alla fine sono una gara come un'altra, la coppa è una cosa diversa.

Turgeon Melanie
"Essere qui è sempre bello e cerco di fare sempre del mio meglio" dichiara Melanie. Terzo podio, ho molta fiducia in me stessa, ed i prossimi mondiali sono un'altra gara per dare il massimo. La Cavagnoud oggi era imbattibile, ma spero di batterla prima o poi. I prossimi programmi? "
Una pausa a Santa Caterina, per preparare i mondiali e mettere a punto i materiali. Risponde poi ad un giornalista canadese, felicemente, perchè sta diventando famosa anche nel suo paese natale.

Renate Goetschl
"Cavagnoud imbattibile oggi, la sua gara è stata perfetta, per la coppa sono più di tre le candidate" esordisce alla conferenza stampa Renate. Per i titoli tutto può cambiare in una settimana. Ancora due giganti e poi mi concentrerò sui mondiali.

Quante gare farai a St. Anton? " Tre sicuramente, ma spero di partecipare a tutte e quattro".
Come era la pista oggi? " Perfetta ".