>


Gara 2006

Home page
Tutti i comunicati stampa


Super G
27 gennaio

Ordine di partenza
Classifica
Interviste alle prime tre
Il video delle interviste
Le foto della gara


Discesa libera
28 gennaio

Ordine di partenza
Classifica
Interviste alle prime tre
Il video delle interviste
Le foto della gara


Slalom gigante
29 gennaio

Ordine di partenza 1^ manche
Classifica 1^ manche
Ordine di partenza 2^ manche
Classifica finale
Interviste alle prime tre
Il video delle interviste
Le foto della gara

    martedì 9 maggio 2006 

HOSP Nicole:
Complimenti, oggi un ottima gara, in special modo la seconda manche. Sì, è vero ho sciato bene ed ho indovinato le linee giuste, una cosa che mi era mancata nelle ultime gare, non riuscivo ad interpretare bene il tracciato. La neve era ottima. Nel 2005 ho fatto tre podi ma il primo posto non riuscivo ad ottenerlo. Oggi è andato tutto bene!!! Cosa farai i prossimi giorni? Vado a Insbruck e poi allenamento…


SIMARD Genevieve:
Hai ritrovato un podio? Si ho fatto molta fatica in gennaio, ho dovuto lavorare molto per ritrovare una buona forma fisica per queste ultime gare. La squadra canadese sta dimostrando un ottimo lavoro nel finale di stagione. Sì è vero sciamo molto bene, abbiamo buone linee, probabilmente il lavora che abbiamo fatto ad inizio stagione sta pagando. Cosa farai alle olimpiadi? superG e gigante ed una prova della libera che prendere conoscenza del tracciato.

GOERGL Elisabeth:
Un ‘altro podio oggi, dopo quello di ieri che è stato il primo della tua carriera. Sì, finalmente ho potuto partire con un buon pettorale ed ho trovato una pista in ottime condizioni ed ho dato il massimo. Hai già un fratello che ha corso in coppa del mondo, i tuoi genitori sono felici? Si posso ritornare tutti i soldi che hanno speso per me prima delle mie vittorie. Cosa farai i prossimi giorni? Vado a Innsbruck e poi allenamento…