>











Ordine di partenza








Classifica
Interviste alle prime tre
Le foto della gara






Ordine di partenza

Interviste alle prime tre
Le foto della gara




Discesa libera


Ordine di partenza
Classifica




    giovedì 3 giugno 2004 

MONTILLET Carole:
Sono felice perché oggi sapevo che potevo essere veloce, ieri ho spinto molto, ma oggi mi sentivo bene, anche se (mi confida essere influenzata ), ma oggi la visibilità era migliore e sapeva come affrontare il tracciato al meglio. Da lunedì che pensa alla gara di oggi e sapeva di essere forte. Mi sentivo bene sullo sci e tutto mi è sembrato facile


GOETSCHL Renate:
E’ fantastico arrivare sul podio per 3 volte, mi sento un po’ la regina di Cortina anzi, se mi volete torno ogni volta se questi sono i risultati. Tornerò comunque per fare shopping. Adesso ho voglia di casa, anzi parto subito. Grazie e tutti.(intervista simpaticamente le sue amiche-avversarie),la sala stampa applaude gradendo la trovata.


KILDOW Lindsey:
Fantastico sono felicissima, una grande gara, mi sento benissimo, il primo podio, qui su questa è pista. È “aggredita” dai giornalisti americani. Ho sentito i miei genitori che mi hanno seguito su internet, visto l’ora proibitiva.
Al cancelletto speravo in un decimo posto, all’arrivo mi sono sentita svenire. È davvero felice, dice di sentirsi molto in forma, ma in squadra anche le altre sono in forma, quindi aspettiamoci ancora dei podi.