Ordine di partenza








Classifica
Interviste alle prime tre
Le foto della gara






Ordine di partenza


Le foto della gara




Discesa libera


Ordine di partenza
Classifica




    mercoledě 2 giugno 2004 

GERG Hilde:
Oggi ho indovinato le linee migliori, anche se sono abituata a gareggiare con poca visibilità, la cosa che conta è essere veloce comunque dall’inizio alla fine. Inoltre sono avvantaggiata dalla mia esperienza che mi ha aiutato a recuperare velocemente l’infortunio dell’anno scorso. Nelle discipline veloci è più facile, grazie ai raggi di curvatura non troppo violenti. Non ho rischiato troppo in allenamento quest’estate e adesso posso spingere di più in gara. Anche se sei stata campionessa mondiale di gigante a Nagano non pensi di tornare a gareggiare in questa specialità? Ripeto non sono in forma per il gigante, da forti sollecitazioni alle ginocchia…Ma non pensi alla classifica di coppa del mondo? Il problema sono le gare di gigante. Differenze tra le tre gare? Mercoledì il numero di partenza non era favorevole, ieri ho fatto qualche errore, non ho avuto buone linee, oggi tutto è andato bene..


GOETSCHL Renate:
Seconda nella gara di oggi. Ho perso un po’ di tempo nella parte inferiore del tracciato, ma posso essere soddisfatta non è facile essere sul podio in due giorni. Adesso sei in testa alla classifica di coppa del mondo, è importante per te? No la stagione è ancora lunga e ci sono molte gare. Le condizioni della pista, com’erano? Siamo abituate a correre con condizioni come quelle odierne, non era facile trovare le linee migliori, ma era così per tutte.


MONTILLET Carole:
Terzo posto oggi, cosa pensi? Dopo Lake Luise è passato un po’ di tempo, ho preso fiducia i giorni scorsi con dei buoni piazzamenti e con la pista di oggi più corta ho potuto osare e rischiare di più anche se la visibilità non era buona. Qualche errore lungo tutto il percorso. Domani come dicono le previsioni, la gara sarà in tutta la sua lunghezza, cosa accadrà? Penso che le forti saranno quelle di oggi e spero di esserci anch’io.