>












Interviste alle prime tre












Discesa libera


Ordine di partenza
Classifica
Interviste alle prime tre
Le foto della gara





Ordine di partenza 1^ manche
Classifica 1^ manche
Ordine di partenza 2^ manche
Classifica finale
Interviste alle prime tre
Le foto della gara

    mercoledì 1 settembre 2004 

MONTILLET Carole:
Felice per la giornata di oggi e per il suo podio. Aveva una buona fluidità d’azione ed è contenta per come ha affrontato la gara. Ho trovato la grinta giusta per affrontare la gara in modo competitivo. Hai una spiegazione sul tuo modo di sciare d’oggi? Credo di aver trovato il giusto compromesso con i materiali e la mia forma fisica.


GOETSCHL Renate:
E’ facile tornare qui quando si ottengono gli stessi piazzamenti, sorride. Ma che differenza c’è tra quest’anno e l’anno scorso? Credo di essere maturata fisicamente e mentalmente ed afffronto le gare con lo spirito giusto. La pista di cortina mi piace molto. L’unico rammarico per la prima parte di gare che avrei potuto affrontare meglio, ma non importala.


GERG Hilde:
Anche per me Cortina è una pista che mi porta bene, aggiunge. L’anno scorso vincitrice quest’anno terza. Ha lavorato molto la gamba sinistra facendo molta fisioterapia. Si sente bene sugli sci e spera di affrontare la stagione e le prossime gare con la forza di oggi. Vedremo venerdì, sarà sicuramente tra le migliori.