>





















Interviste alle prime tre



Discesa libera


Ordine di partenza
Classifica
Interviste alle prime tre
Le foto della gara





Ordine di partenza 1^ manche
Classifica 1^ manche
Ordine di partenza 2^ manche
Classifica finale
Interviste alle prime tre
Le foto della gara

    mercoledì 1 settembre 2004 

GOETSCHL Renate:
Hai aspettato la discesa della numero 30 per esultare con un sorriso….
Sì è vero sono sorpresa da questo rientro dopo il mio infortunio, ma sono molto più sorpresa dalla vittoria di oggi. Che differenze tra il tracciato di ieri e di oggi?
Oggi era molto più veloce e tecnico, specialmente nella parte iniziale. Ti senti al 100% in forma?
Non lo sono ancora ma vado abbastanza bene. Questa vittoria è speciale per me in quanto è la prima dopo l’infortunio, mi è costata tante fatiche.


MEISSNITZER Alexandra:
Qualche problema ad inizio stagione, ma adesso ho ritrovato la forma fisica e sono felice adesso che i mondiali di S. Moritz sono vicini. Ho partecipato anche agli allenamenti di discesa, e mi sono stupita di quanto sono vicina alle più forti, anche se la mia specialità resta il gigante. Oggi la pista era bellissima e il tracciato molto tecnico. Il podio è un buon parametro per verificare il mio recupero fisico.


TURGEON Melanie:
Ho iniziato bene il nuovo anno con questo primo podio. Questa pista è una pista fortunata, mi piace e mi sento bene sugli sci. Oggi era importante sciare bene nella prima parte. Sciando bene anche nella parte bassa sono riuscita ad ottenere il podio. Per domani come ti senti? Partirò con il numero 8 e spero di fare bene come oggi. A Natale non mi sono allenata, ma ho sciato con gli amici e con la famiglia, forse questo mi ha ricaricato.