>

























Discesa libera


Ordine di partenza
Classifica
Interviste alle prime tre
Le foto della gara





Ordine di partenza 1^ manche
Classifica 1^ manche
Ordine di partenza 2^ manche
Classifica finale

Le foto della gara

    mercoledì 1 settembre 2004 

PAERSON Anja:
Complimenti per la vittoria di oggi. Hai un segreto per vincere il gigante? No sono stata sempre vicina alla vittoria e finalmente è arrivata. Cosa farai adesso? Andrò a S. Vigilio ad allenarmi. Avevi paura nella seconda manche? No mi sentivo bene ed ho cercato di sciare pulito senza fare errori. Sei stata favorita dal tracciato di tuo padre? Non credo non trovo differenza dagli altri, era ritmico e bello. Ringrazio Cortina, è un posto bellissimo per sciare e la natura è magnifica.


KOSTELIC Janica:
Complimenti il tuo migliore risultato della settimana. Vero ero un po’ stanca nella prima manche, ma nella seconda sono riuscita a trovare la concentrazione ed ho dato tutto. Come ti sei allenata? Dopo le gare ho sciato in tutte le discipline. Cosa è accaduto all’ultima porta? Nulla solo qualche problema. Cosa farai oggi? Vado a casa ad allenarmi, nella zona di Zagabria.

PUTZER Karen:
Complimenti per terzo posto dopo la discesa di ieri. Sì è stata una settimana fantastica ed intensa, dover gareggiare così tanto in poco tempo. Ne hai risentito un po’ oggi? Forse nella prima manche, ma non tantissimo. La Kostelic è stata fantastica oggi, anche perché ha corso tutte le gare. Per il futuro? Devo migliorare le mie seconde parti di gara, perché perdo sempre molto.