>

























Discesa libera


Ordine di partenza
Classifica
Interviste alle prime tre
Le foto della gara





Ordine di partenza 1^ manche
Classifica 1^ manche
Ordine di partenza 2^ manche
Classifica finale
Interviste alle prime tre
Le foto della gara

    mercoledì 1 settembre 2004 

GOETSCHL Renate:
Bellissimo week-end, oggi non so cosa dire, non posso volere di più. Il più bel fine settimana dopo il mio infortunio. Tutto è ok e speriamo anche per la gara di domani. Quanto conta la fiducia in te stessa? La cosa più importante per me è la sicurezza sugli sci, il resto poi viene da se.


CLARK Kirsten L:
Complimenti per il risultato odierno, il tuo primo secondo posto in dh. Sì è vero, in discesa sono ok, e spero di continuare così per le prossime gare.
Dove hai perso i 29 centesimi? Ho fatto alcuni errori, ma quando gareggi è normale, verificherò al video dove ho sbagliato. A cortina dopo il superg e dopo i mio 14° posto ero molto sfiduciata. Oggi ho cercato di dare il massimo e ci sono riuscita. C’è qualche motivo particolare in quanto la squadra americana è così forte sulle gare veloci? I nostri tecnici sono sempre gli stessi da tre anni e con loro abbiamo fatto un ottimo lavoro e adesso raccogliamo i risultati, questo credo sia il motivo. Ti sposerai prossimamente? Sì a settembre e sorride.


DORFMEISTER Michaela:
Terzo posto a Cortina, sono molto soddisfatta. Per la coppa del mondo sono a 12 punti dalle prime, ma spero di rifarmi nelle prossime gare.