28-29 gennaio 2017
Olympia delle Tofane - Cortina d'Ampezzo

Muoversi a Cortina d'Ampezzo

Servizio di trasporto urbano, shuttle bus dedicati ed impianti di risalita per essere protagonisti.

La strada di accesso alla zona traguardo che collega l'abitato di Gilardon a Rumerlo è interdetta, durante le giornate di gara, al traffico veicolare non autorizzato.

Da Gilardon/Socrepes, sia per chi intende raggiungere l'area con la propria vettura sia per chi utilizza il servizio di trasporto pubblico locale, opera da circa due ore prima l'inizio dell'evento, in via continuativa, un servizio di shuttle bus gratuito che porta in poco più di cinque minuti all'arrivo di Rumerlo.

In alternativa è possibile salire, con o senza sci, con la seggiovia quadriposto di Socrepes e dalla stazione di arrivo proseguire per circa trecento metri a piedi oppure, per chi ha gli sci, proseguire con la seggiovia a sei posti Tofana Express.

Alcune corse speciali vengono previste da via dei Campi nel piazzale antistante la palestra Revis direttamente fino a Rumerlo.

Per chi preferisce muoversi con gli sci direttamente dal centro paese si consiglia di raggiungere lo Stadio del Ghiaccio e sfruttare la funivia Freccia del Cielo fino al Col Drusciè e da li con gli sci scendere verso Piè Tofana e quindi salire al Duca d'Aosta alla base dello Schuss di Tofana o proseguire alla partenza della discesa libera a Pomedes oppure scendere raggiungendo la zona traguardo di Rumerlo.

Per gli operatori dei media accreditati viene garantito un servizio shuttle bus dedicato dal centro stampa presso il centro congressi Alexander Girardi alla zona traguardo di Rumerlo. 

  
 Live Timing
 Ticketing
Qui trovi i biglietti della Coppa del Mondo Sci di Cortina d'Ampezzo. Entra nel nostro Ticket Shop
 
 Partners
 Webcam
webcam
 Newsletter
Rimani in contatto, iscriviti alla nostra newsletter e ricevi gli aggiornamenti direttamente sulla tua mail
Fondazione Cortina 2021
Corso Italia, 33
32043 Cortina d’Ampezzo (BL)
Partita IVA 01181440254
Tel. +39 0436 875514
Fax +39 0436 875514
worldcup@cortina2021.com

Impressum | Powered by   Juniper-XS - Cavalese (Tn)